Ad annunciare le date del Tour 2023 è stato lo stesso Vasco Rossi, intervenendo ieri dal parterre del The Space Moderno a Roma in occasione dell'anteprima del film-evento "Vasco Live Roma Circo Massimo 2022". I fan del celebre rocker di Zocca possono stare tranquilli: almeno otto concerti del Blasco saranno in programma per giugno 2023. Intanto si possono consolare con la proiezione del film, nelle sale italiane il 14, 15 e 16 novembre, che ripercorre le due date romane del Circo Massimo, che hanno coinvolto complessivamente 140 mila spettatori.
Sono quattro al momento le città scelte da Vasco: la "sua" Bologna il 6-7 giugno, poi Roma il 16 e 17 (stavolta allo stadio Olimpico), Palermo il 22 e 23 e infine Salerno il 28 e 29. Queste le parole del rocker in un post apparso ieri sulla propria pagina Facebook: "A Palermo lo stadio Barbera che non hanno mai concesso, a Salerno e a Bologna che aspettano da oltre dieci anni. E a Roma di nuovo a casa, all'Olimpico".
I membri del Blasco fan club potranno acquistare i biglietti dalle ore 10 del 21 novembre, mentre l'apertuta della vendita generale è fissata per le 11 del 25 novembre. Tre i circuiti autorizzati: Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone.
@Redazione Sintony News