News

Musica
9 Novembre 2022

Cher e il suo nuovo fidanzato di 36 anni: "L'amore non conosce la matematica"

Alexander “A.E.” Edwards è il nuovo fidanzato della cantante Cher. Ex di Amber Rose, l'uomo ha 40 anni in meno di lei, ma in amore i numeri non contano

Dopo anni di vita da single, la cantante Cher ha annunciato ufficialmente che c'è un nuovo uomo nella sua vita. Si tratta di Alexander “A.E.” Edwards, produttore musicale ed ex della stilista e attrice Amber Rose, con la quale ha un figlio di 3 anni. Nulla di strano, se non fosse che l'uomo ha quarant'anni in meno rispetto a Cher. 

I due sono stati avvistati mano nella mano all'ingresso del Craig's di West Hollywood, luogo di ritrovo delle celebrità, dove si sono incontrati a cena con il rapper Tyga. E la conferma è arrivata dalla stessa icona pop attraverso il proprio profilo Twitter. Domenica sera, infine, l'ufficializzazione definitiva, con Cher che, sempre su Twitter, ha pubblicato uno screenshot del suo nuovo uomo con la scritta "Alexander" accompagnata da un'emoji rossa a forma di cuore.

La cantante ha spiegato che si sono conosciuti durante la settimana della moda a Parigi e che Alexander ha già incontrato tutti i membri della sua famiglia. A chi le ha fatto notare la differenza di età (36 anni lui, 76 lei), ha risposto senza mezzi termini: "L'amore non conosce la matematica". E su questo ci sono ben pochi dubbi. 

 

@Redazione Sintony News