News

Attualità
7 Novembre 2022

Nichol Naranjo compra la villa di lusso dove la madre lavorava come addetta alle pulizie

Figlia di colf, Nichol Naranjo ha acquistato la villa di lusso dei suoi sogni. Casa in cui la madre ha lavorato come addetta alle pulizie per 43 anni

Nichol Naranjo, 44enne californiana, di tutte le case che ha visto in vita sua, si è innamorata di quella che la madre puliva il venerdì: una casa d’epoca con cortile interno e decorata con pezzi di antiquariato europei. 

Ora con una carriera da design influencer e dopo due anni dalla morte della proprietaria della villa, Nichol è riuscita a realizzare il suo sogno e acquistare la proprietà di 3mila metri quadrati.

"La guardavo mentre sognava a occhi aperti tra le stanze della casa", ha detto al New York Times Margaret Gaxiola, madre di quella bambina, oggi adulta e sposata con figli. La donna aveva pulito quella residenza per 43 anni. Durante i suoi spostamenti di casa in casa, Gaxiola portava le figlie Nichol e Monica con sé perché non aveva qualcuno a cui affidarle.

Mentre la madre lavorava, Nichol sognava di poter vivere un giorno nella villa a Ridgecrest. Insieme al marito Tom Duhon, la donna appena è stato possibile ha comprato la casa dei suoi sogni spendendo circa 427mila dollari.  Per la madre di Nichol, andare a trovare la figlia fa uno strano effetto: "A volte mi viene quasi spontaneo raccogliere qualcosa e mettere ordine in giro, devo trattenermi", ha commentato la signora Gaxiola.

 

@Redazione Sintony News