News

Attualità
7 Novembre 2022

Amber Heard lascia Twitter dopo l'acquisizione del suo ex Elon Musk

Amber Heard: dopo l'acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk, l'attrice ha deciso di cancellare il suo account

L’acquisto di Twitter da parte di Elon Musk ha suscitato la ferocia di molte celebrità, che in segno di protesta hanno, come sappiamo, lasciato la piattaforma, mentre personaggi come Shonda Rhimes, al momento, hanno solo minacciato di farlo. Inclusa tra le celebrità uscenti da Twitter c’è Amber Heard, che con Elon Musk ha avuto una relazione tra il 2017 e il 2018. Da qualche giorno a questa parte il suo handle, @RealAmberHeard, è scomparso dal motore di ricerca del social network, lasciandoci intendere che l'attrice abbia effettivamente scelto di cancellare il suo account personale. 

Amber Heard's Twitter disappears after ex Elon Musk's $44B takeover

Amber Heard militava su Twitter dal 2017, ed è evidente che la sua precedente relazione con Elon Musk abbia influito sull'attrice portandola a fare passo indietro ora che il miliardario ha preso il controllo dei cinguettii di tutto il mondo.

Il futuro di Twitter è legato al destino di Elon Musk

Durante l'estate, l'attrice aveva informato il mondo, tramite un cinguettio, della perdita della causa per diffamazione contro il suo ex marito Johnny Depp lasciando trasparire l'amarezza e il risentimento che la decisione dei giudici aveva portato in lei: “La delusione che provo oggi è al di là delle parole. Ho il cuore spezzato dal fatto che la montagna di prove non fosse ancora abbastanza per resistere al potere, all'influenza sproporzionata del mio ex marito”.

Johnny Depp ha vinto, Amber Heard lo ha diffamato - Mondo - ANSA

Da quel momento in poi, la vita e la carriera di Heard hanno subito dei profondi cambiamenti. L’attrice ha dichiarato bancarotta, ammettendo di non avere le possibilità di saldare il debito stabilito dalla Corte ai danni di Depp. 

Amber Heard si è trasferita in un piccolo paesino di mille abitanti vicino Maiorca, in Spagna. 

Un modo per salvaguardare la sua privacy e proteggersi, insieme alla figlia di un anno e mezzo Oonagh Paige (nata grazie a una maternità surrogata), dalla tempesta mediatica di cui è stata vittima durante la primavera del 2022 e che l'ha portata vicino all’esaurimento nervoso.

@Redazione Sintony News