News

Attualità
7 Novembre 2022

Johnny Depp: la frequentazione con la sua avvocatessa Joelle Rich sembrerebbe già finita

Le voci della relazione tra Johnny Depp e la sua avvocatessa Joelle Rich risalgono a due mesi fa. Ora sembrerebbe già finita la loro storia

Gli aggiornamenti sulla possibile relazione tra Johnny Depp e Joelle Rich, sua avvocatessa che lo ha difeso nel processo per diffamazione contro il “The Sun”, non sembrano lasciar spazio a interpretazioni. Secondo quanto rivelato da People, l’attore de I Pirati dei Caraibi e l’avvocatessa, non si vedrebbero più. Già da prima, a settembre, una fonte aveva già sollevato l'ipotesi che la storia potesse non essere seria e ora le notizie lasciano intendere che sia tutto ormai finito.

Il Daily Mail ha riportano testuali parole: "Non è una storia d’amore grande, stabile e non sono sicuro che lo sia mai stata", ha detto un amico di Depp. Poi ha continuato: "Non so se stanno insieme in qualche modo a questo punto. Di certo non credo che sia una relazione sentimentale seria, e nemmeno esclusiva. In primo luogo, è appena uscito da una massiccia battaglia legale (con Amber Heard), quindi chi vorrebbe impegnarsi dopo? È stato un periodo estremamente traumatico per lui. In secondo luogo, è Johnny Depp e non credo che una relazione standard possa essere il suo genere".

Queste parole confermano la poca serietà della relazione, come già era stato riportato da People a settembre grazie a una fonte.

 

@Redazione Sintony News