News

Attualità
7 Novembre 2022

Gessica Notaro: la proposta di matrimonio di Filippo Bologni a Fieracavalli

Filippo Bologni e Gessica Notaro si sposeranno. La proposta è arrivata durante la Fieracavalli a Verona

Gessica Notaro e Filippo Bologni stanno insieme da due anni e la proposta di matrimonio è arrivata durante la Fieracavalli di Verona, pochi istanti prima del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, prova dell’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli.

Filippo Bologni si è inginocchiato davanti a Gessica Notaro, mostrando un magnifico anello e chiedendole di diventare sua moglie. Gessica ha accettato, portando a compimento quello che lei stessa aveva definito come un “amore bellissimo e facile”, che già da due anni la rende felice.

I due si erano conosciuti proprio a Fieracavalli nel 2020, quando lei era stata chiamata come testimonial dell’evento e lui aveva vinto una Gara di coppa del mondo, e quindi si trovarono a scambiare qualche parola. Da quel momento hanno continuato a conoscersi fino ad arrivare alla proposta più importante che lui potesse farle.

Gessica Notaro in passato ha vissuto una storia che le ha portato tanto dolore e le ha cambiato la vita, quella con Jorge Edson Tavares. Il suo ex fidanzato nel 2017 le gettò l’acido sul volto, sfregiandola per sempre. Anche se questo dolore non passerà mai, ora vive un amore vero e puro, e parlando di Filippo ha dichiarato in un’intervista: "Potrei dire mille cose di lui, ma io mi sono innamorata della sua intelligenza. L’amore è una cosa bellissima, l’amore non fa male".

 

@Redazione Sintony News