News

23 Settembre 2022

Johnny Depp fidanzato con la sua avvocatessa Joelle Rich

Johnny Deep e la sua avvocatesa che lo ha difeso nel processo di difamazione nel 2020 contro i tabloid si sono fidanzati

Le voci sembrano trovare fondamenta e pare così che,  grazie ad Amber Heard, l' attore de "I Pirati dei Caraibi" abbia ritorvato l' amore.

La nuova compagna di Johnny Deep è  la sua avvocatessa Joelle Rich che lo ha difeso nel processo per diffamazione contro il "The Sun" che a Novembre 2020 Deep ha perso.

I rumors da tempo si rincorrevano fino alla conferma non da parte dei due protagonisti, ma da persone molto vicine a loro che hanno fatto si che la notizia venisse pubblicata da   "U Weekly" e "Tmz" ma anche "People".

numerose le dichiarazioni anonime che anche se confermano la relazione vanno su direzioni diverse:  "stanno uscendo insieme ma non è niente di serio"

Un'altra fonte scommette  su una storia seria e ben consolidata: "E' una cosa seria, sono fatti per stare insieme... La loro alchimia è smisurata"

Sempre secondo la stessa fonte la Rich avrebbe assistito Johnny Depp anche alle udienze del processo contro Amber Heard in Virginia: "Non faceva parte del suo team di avvocati, non c'era nessun obbligo professionale, era una questione personale".
 
Inizialmente si dava per quasi certa la storia tra Johnny Deep e l' avvocatessa che lo ha difeso fino a fargli vincere la causa contro Amber Heard ma la stessa "principessa del foro" aveva smentito le voci bollandole come   "sessiste e non etiche".

Deep, 59enne sembra avere una relazione con Joelle Rich, con alle spalle un matrimonio appena finito e due figli. L' avvocatessa è  famosa per aver rappresentato Meghan Markle quando alcuni tabloid britannici pubblicarono la lettera scritta a mano dalla duchessa di Sussex al padre Thomas. 

@Redazione Sintony News