News

Spettacolo
4 Novembre 2022

Backstreet Boys: la band condivide il video di un brano del loro album natalizio

Il Natale è alle porte e i Backstreet Boys hanno condiviso il video di un brano del loro album natalizio

I Backstreet Boys sono tornati con il loro classico: ‘Last Christmas’. Il singolo conosciuto e amato da tutti.

Appena terminato Halloween, si può dire che la corsa al Natale sia iniziata, ma questo grazie ai Backstreet Boys, i quali quando emergono fanno sembrare le festività natalizie più vicine che mai. La band ha pubblicato il video ufficiale di ‘Last Christmas’, incluso nel primo album natalizio.

Il singolo, appunto, è stato estratto dal disco “A Very Backstreet Christmas”, ed è una versione rivisitata di ‘Last Christmas’, ora accompagnata da un video ufficiale.

 

 

La clip offre ai fan una visione dei componenti della band invasi dallo spirito delle feste, ormai proprio delle nostre vite e anche delle canzoni.

Il debutto del loro primo album “A Very Backstreet Christmas”, avvenuto negli USA, detiene il primato nella classifica Billboard’s Top Holiday Albums e si piazza nella top 20 della Billboard 200.

Backstreet Boys' 'The Call': Story Behind the Song Fart-Sampled Beat |  Billboard – Billboard

I loro pezzi di punta, ormai entrati nella tradizione natalizia, “White Christmas”, “Silent Night” e “Have Yourself A Merry Little Christmas” adesso saranno accompagnati da altre tre nuove canzoni natalizie: “Christmas In New York”, “Togheter” e “Happy Days”.

Backstreet Boys: A Very Backstreet Christmas | Recensione

Ma i Backstreet Boys continueranno a colpire i fan con varie sorprese durante le festività natalizie.

@Redazione Sintony News