News

29 Ottobre 2022

Miriam Leone senza trucco: il suo è un messaggio di body positivity

Con un primo piano senza trucco su Instagram l'attrice Miriam Leone si è mostrata come mamma l'ha fatta. Il suo è un messaggio di libertà nell'era dei social

L'attrice Miriam Leone ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto del suo volto privo di trucco. Naturale, come mamma l'ha fatta. E l'ha fatta bene. Il suo è un messaggio di 'body positivity': "Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico. Mostrarsi imperfetti è un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti", ha scritto nel post l'attrice trentasettenne. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by miriam leone (@mirimeo)

È un tema che sicuramente le sta a cuore, visto che qualche giorno prima aveva pubblicato un'altra foto al naturale, con un turbante in testa e con una tenda a coprire il seno. Ancora senza filtri, e anche stavolta con un messaggio inequivocabile: "Nobody is perfect. Human".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by miriam leone (@mirimeo)

Recentemente l'attrice aveva confidato al Corriere della Sera di essere stata oggetto di prese in giro da piccola. Bullizzata per i dettagli fisici (come le sopracciglia), oggi la Leone dà sfoggio a testa alta delle sue imperfezioni (poche per la verità) e della propria naturalezza. 
È un gran bel messaggio per chi non crede troppo nel proprio aspetto fisico.

@Redazione Sintony News