News

Spettacolo
19 Settembre 2021

Miriam Leone sposa in Sicilia, ecco le immagini del matrimonio

Matrimonio in Sicilia per Miriam Leone. L’attrice, ex Miss Italia, è convolata a nozze con il compagno Paolo Carullo nel pomeriggio di ieri.

“Ni maritamu”, ha scritto così Miriam Leone su Instagram poco dopo la cerimonia. “Ci siamo sposati” in dialetto siciliano, in onore del luogo scelto per le nozze. L’ex Miss Italia e Paolo Carullo, infatti, hanno celebrato il loro matrimonio presso il santuario di Santa Maria La Nova di Scicli. Invitate circa 200 persone. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by miriam leone (@mirimeo)

Per lei un abito romantico bianco, con maniche lunghe in delicato pizzo e bustino a cuore. Non solo. La sposa indossava un velo lungo di pizzo ricamato con decorazioni floreali, capelli raccolti e un piccolo bouquet di fiori molto semplice ma elegante. Miriam ha scelto anche un make up per valorizzare labbra e occhi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by miriam leone (@mirimeo)

Chi è invece il marito, Paolo Carullo. Dovrebbe essere originario di Catania, come lei, ma di lui si sa davvero poco. Una figura attiva su più campi: laureato in economia e Finanza a Milano, musicista, performer e anche imprenditore, Carullo e Leone farebbero coppia da circa due anni.

Una grande svolta sul piano personale per lei. In realtà in questa fine di 2021 è in arrivo anche un nuovo traguardo professionale per Leone: interpreterà Eva Kant nel film «Diabolik» diretto dai Manetti Bros. Al suo fianco ci sarà Luca Marinelli.