È ormai in dirittura d'arrivo l'operazione che porterà Elon Musk ad acquisire le quote di maggioranza di Twitter. Dopo mesi di ripensamenti e contenziosi sfiorati, l'annuncio è stato dato dallo stesso magnate, che sul proprio profilo ha cambiato la descrizione definendosi "Chief Twit".
Secondo l'agenzia Bloomberg, infatti, Musk parlerà ai dipendenti della società proprio domani, venerdì 28 ottobre, giorno fissato per la scadenza utile per la chiusura dell'accordo di acquisizione della società. In caso contrario si andrà a processo: Musk verrà citato in giudizio da parte della stessa Twitter, che gli chiede di mantenere l'impegno assunto lo scorso aprile.
Entering Twitter HQ – let that sink in! pic.twitter.com/D68z4K2wq7
— Elon Musk (@elonmusk) October 26, 2022
Intanto, l'eccentrico CEO di Tesla e SpaceX ha pubblicato proprio sul suo profilo un video di lui che entra nel quartier generale di Twitter con un lavandino in mano. Il riferimento, nemmeno tanto indiretto, è alle perdite generate dall'annuncio di voler acquisire le quote di maggioranza del noto social: "Let that sink in!" - "lascia che affondi" ha twittato Musk a commento del video.
@Redazione Sintony News