In un video pubblicato sui social Chanel Totti ha “scartatato” entusiasta la minicar tanto attesa, ricoperta di fiocchi e nastri. I genitori della 15enne, Francesco Totti e Ilary Blasi, hanno deciso di regalarle una minicar, che le permetterà di essere più autonoma e indipendente. Già il fratello maggiore, Christian, ne aveva ricevuta una.
La pagina della concessionaria, dove Chanel si è recata per poter scoprire il regalo, ha immortalato questo momento sui social. Nella didascalia si legge: “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ‘scartare’ il suo nuovo regalo”. Nel video si vede la primogenita di Totti e Blasi salire sorridente a bordo della minicar e salutare alla telecamera prima di partire.
Non si sa chi fosse con lei in questo momento speciale, se mamma o papà, o magari entrambi. Però sembra dai social che l’ex capitano abbia trascorso un fine settimana vicino alla famiglia. Invece, è meno presente Ilary, che sembra si sia voluta prendere un po’ di pausa dai riflettori.
@Redazione Sintony News