News

6 Ottobre 2022

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi possibile riavvicinamento

Michele Hunziker sembra aver ripreso la frequentazione con Tomaso Trussardi, paparazzati da "Chi"

I fan sono attentissimi così come lo sono  i paparazzi che hanno lanciato la bomba. 

Dopo un estate trascorsa in Sardegna con il dott. Angiolini, e la notizia della dolce attesa della figlia Aurora, Michele Hunziker sembra aver ripreso la frequentazione con Tomaso Trussardi, padre delle due figli Celeste e Sole Trussardi.

 

Il magazine di Alfonso Signorini  Chi, ha fotografato Tomaso Trussardi mentre entrava nella casa di Michelle Hunziker la sera, per poi uscirne il mattino dopo. Tomaso è anche tornato indietro a prendere il portafoglio dimenticato a casa di Michelle e portato giù per le scale dalla tata delle bambine.

“È un periodo di ripartenze per l’imprenditore che dopo aver ceduto il marchio di famiglia perché venga ricollocato nella fascia medio alta della moda, ora si concentra sulla famiglia e sulla voglia di ricominciare con Michelle, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste”.  Si legge su Chi:

In tanto avevano già notato un avvicinamento tra i due dopo che la show girl aveva pubblicato delle foto in compagnia di Odino, il lecriero di casa Trussardi. Nella caption su Instagram Michelle aveva scritto:  “Intesa, Tenerezza, Amore…”.