News

Attualità
17 Agosto 2022

Stash e Levante sommersi dalle critiche per i nomi delle loro figlie

I nomi dei figli di Stash e Levante non sono piaciuti al pubblico, piovono le critiche

Nelle scorse ore Stash e Giulia Belmonte hanno festeggiato la nascita della loro seconda figlia: Imagine, esattamente come il brano di John Lennon

È bastato il tam tam sui social per far scoppiare una polemica contro il nome scelto ritenuto “poco azzeccato”. Antonio Fiordispino è stato sommerso dalle critiche. E insieme a lui anche Levante che ha scelto “Alma Futura” per sua figlia nata lo scorso 13 febbraio.

Nulla hanno a che fare le due bimbe, semplicemente l’unica “colpa” è quella di avere un nome che non è piaciuto agli italiani. E proprio sui social tantissimi utenti hanno iniziato a paragonare i due nomi, chiedendosi quale fosse quello più originale (in maniera ironica) visto che molti li hanno entrambi messi alla gogna.

Su Twitter “Pasquale.” scrive: “Tutti che parlano di Imagine Fiordispino e dimenticano Alma Futura”.

Un altro utente aggiunge: Alma Futura e Imagine solo se sei Mick Jagger perché in Italia sembrano un centro medico e uno abbronzante. Poi fate come ca…o volete”.

Poi c’è chi twitta:  “Alma Futura quando ha sentito che da oggi c’è Imagine Fiordispino a rubarle la scena con il nome più assurdo”

L’ironia non finisce qui. “Aspettando il 2040 per vedere Imagine Biancospino, Alma Futura, Luce Althea e Blu Jerusalema che vanno all’anagrafe a cambiarsi i nomi e poi a denunciare i genitori per gli anni di prese per il c..o”.

 

@Monica Magro