News

Attualità
17 Agosto 2022

Shakira e Piqué: non si sa chi dei due avrà il jet privato

Nella separazione tra Piqué e Shakira c’è il problema di chi avrà il jet privato da 20 mila dollari

La cantante Shakira e l’ex marito Gerard Piqué incuriosiscono i fan con una nuova vicenda sulla loro separazione. Dal divorzio è prevista la divisione di molti beni materiali, in particolare i due litigano per l’aereo privato di famiglia.

Secondo quanto ha riportato PrensaLibre, il jet è stato acquistato dalla coppia qualche anno fa e veniva utilizzato per fare i viaggi con tutta la famiglia. L’aereo si può considerare un bene di lusso, dal modesto valore che si aggira sui 20 mila dollari.

Si tratterebbe di un Learjet 60XR di medie dimensioni, con una capienza di 10 posti a sedere. Tuttavia, nel corso degli anni, la coppia ha apportato delle modifiche all’interno. Tra i vari accessori sono stati inseriti un tavolo, dove la famiglia si sedeva per mangiare, e un televisore al plasma per far giocare i due figli Milan e Saha.

Intanto non si sa ancora a chi spetterà il jet privato. I due, che non hanno ancora trovato un accordo, hanno deciso di chiedere il supporto dei loro legali. Pace fatta invece per il problema legato alla custodia dei figli (almeno per agosto).

 

@Redazione Sintony News