News

Tempo libero
20 Giugno 2022

Vacanza spendendo poco da oggi è davvero possibile

I consigli per una vacanza low cost. Viaggiare risparmiando!

Giunti alla fine di giugno e ormai agli inizi di luglio è il tempo perfetto per pensare alle ferie estive. Gli amici di Mammastyle ci hanno facilitato il lavoro, spiegandoci come organizzare la nostra vacanza perfetta, senza  vincoli o attese.

 Vacanze estive economiche in relax e senza troppe rinunce, a spiegarci come fare è Mammastyle. Esistono  vacanze e vacanze: c’è chi preferisce trascorrere il suo tempo in una pensione, con colazione compresa, passando la giornata tra le vie della meta scelta. E ancora chi preferisce il tutto compreso (senza dover pensare a pranzi e cene).

 

 

 

In primo luogo, bisogna pensare all’alloggio. Fare una ricerca di mercato sui vari siti che ci permettono di prenotare online il servizio e le camere, in una pensione con tutto completo, ci costerà ovviamente di più, ma allo stesso tempo è utile se volessimo spendere ulteriori soldi tra pranzi e cene. Poiché, spendendo 10 -20 € in più, al giorno, tra i vari pasti in albergo, risparmieremo comunque.

Un altro punto da non tralasciare è pensare al mezzo con cui ci si sposta. Se abbiamo optato per un soggiorno in regione, spostarci con il nostro veicolo risulta più conveniente perché abbiamo la presenza del cofano e dell’aria condizionata, che rendono il viaggio più confortevole. Ma viaggiando in macchina, si deve tener presente al budget del carburante, che oscilla tra i “100 – 150 €”. Per questo è meglio considerare l’idea di spostarci tramite i mezzi pubblici, poiché molte compagnie offrono dei pacchetti convenienti, soprattutto se si viaggia con i bambini.

 

 

 

@Redazione Sintony News