News

Società e costume
20 Giugno 2022

Naike Rivelli contro Chiara Ferragni per le sue gomme da masticare

L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni lancia la Limited Edition di gomme da masticare e Naike Rivelli va all'attacco: "Non credo a nulla"

Naike Rivelli "dissa" Chiara Ferragni per le sue nuove gomme da masticare in collaborazione con Daygum. Non è la prima volta che l'influencer finisce nel mirino della figlia di Ornella Muti, che in tutti questi anni è finita al centro del gossip per la sua storia d’amore con il figlio di Albano Carrisi, Yari, ma anche per le sue continue provocazioni sui social. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Daygum (@daygum)

E in effetti l'arte del punzecchiare sempre sembra riuscirle proprio bene. In passato aveva già attaccato l'imprenditrice digitale Ferragni per diversi prodotti che sponsorizzava. 

Ora che è arrivata una nuova collaborazione, quella con la famosa azienda di gomme da masticare, la Rivelli è tornata all'attacco: le "Insta White" firmate da Chiara hanno un costo di 3.50 euro e promettono grazie alla formula blue system di regalare un sorriso smagliante. Su Instagram così pubblica una storia: "Quando io e Kiara (il suo maialino) vediamo le gomme della Ferragni - scrive - giriamo nell'altra direzione perché non credo a nulla che sponsorizza lei". 

 

@Marzia Diana