News

Spettacolo
16 Giugno 2022

Virginia Raffaele e Claudio Baglioni insieme sui social: "Eccoci qui"

Lei pubblica una foto insieme con un cuoricino e si scatena il gossip su un possibile flirt, ma fonti vicine ai due smentiscono: "Virginia e Claudio Baglioni sono solo amici"

Una foto insieme sui social, un cuoricino nella descrizione ed ecco che scatta il gossip con le ipotesi di un flirt. È successo anche a due grandi dello spettacolo, Virginia Raffaele e Claudio Baglioni, che dopo la pubblicazione di un selfie insieme sono stati etichettati subito come "coppia", con tanto di indiscrezioni sulla possibile dedica del cantante di alcuni versi delle sue canzoni alla Raffaele.

Nella realtà però quanto c'è di vero e possibile? Secondo persone vicine alla comica, praticamente nulla: "Sono molto amici, si vogliono bene ma non c'è nulla di vero", hanno spiegato a FQMagazine. Baglioni e l'attrice hanno lavorato insieme al Festival di Sanremo 2019 e da allora hanno coltivato un bel rapporto di amicizia.

Nessun flirt quindi in corso tra i due: i dubbi erano partiti anche dalla presenza della Raffaele nel dietro le quinte di uno spettacolo di Baglioni, dove era invece assente la compagna Rossella Barattolo, la manager a cui il cantante è legato da tanti anni.

 

 

@Marzia Diana