News

Musica
9 Giugno 2022

Justin Bieber fermerà il suo tour a causa di una malattia

Justin Bieber ha annunciato la sospensione del suo Justice Tour per alcune settimane, a causa del peggioramento di una malattia.

"Il mio cuore si spezza per il fatto che dovrò rimandare i prossimi spettacoli (ordini del dottore). A tutta la mia gente, vi amo così tanto e mi riposerò e starò meglio!". Justin Bieber ha annunciato la sua assenza nelle prossime tre date del suo tour mondiale "Justice". Una scelta annunciata a poche ore dal live che si sarebbe dovuto tenere alla Scotiabank Arena di Toronto, e che si sarebbe ripetuto anche 24 ore dopo sullo stesso palco.

Per adesso sono tre, ma potrebbero diventare cinque o allungarsi ancora le date che Justin Bieber salterà nel suo tour mondiale Justice. Come ha annunciato il sito ufficiale della Scotiabank Arena di Toronto, luogo in cui si sarebbe dovuto esibire per due serate consecutive, Justin Bieber non salirà sul palco in entrambe le occasioni. I fan canadesi del cantante attendono ormai da due anni l'esibizione di Bieber, dopo i rinvii nel 2020 con il Changes Tour, ma anche quelli del 2021, legati alla pandemia da Covid-19. Come sottolineato anche dal sito ufficiale dell'arena: "A causa di malattie non correlate al COVID-19, il Justice Tour ha posticipato gli spettacoli di Toronto e Washington DC di questa settimana". 

 

@MorenoPisano