News

Spettacolo
25 Maggio 2022

Il figlio di Rihanna è già il bimbo più ricco dello showbiz

Con un patrimonio di 2,6 miliardi di dollari alla nascita, il piccolo di Rihanna e A$AP Rocky sale in vetta alla classifica dei bambini più ricchi

È nato solo da una settimana ed è già il bimbo più ricco dello showbiz. Stiamo parlando del figlio di Rihanna e del rapper A$AP Rocky, che stando alle indiscrezioni è venuto alla luce il 13 maggio. Di lui si sa ben poco: i genitori non hanno rivelato nemmeno il suo nome ancora, ma il suo patrimonio invece è noto. Alla nascita il piccolo ha già 2,6 miliardi di dollari, derivanti dalla somma dei redditi della possidente mamma (1,7 miliardi, secondo Forbes) e quelli del papà (9 milioni).

Mamma Rihanna infatti è dal 2019 la musicista più ricca del mondo, seconda donna dietro la conduttrice Oprah Winfrey, grazie anche in parte al suo business della linea di cosmetici Fenty Beauty e del marchio di lingerie Savage X Fenty.

Tra i bambini più ricchi dello showbiz ci sono anche i figli di Kim Kardashian e Kanye West, che però sono in quattro: il loro patrimonio ammonta a poco più di 800 milioni di dollari a testa. 

 

 

@Marzia Diana