News

Attualità
20 Maggio 2022

Rihanna è diventata mamma, secondo bebè anche per il cantante Eh Sheeran

Rihanna è diventata mamma il 13 maggio a Los Angeles, mentre il cantante Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta In gran segreto

Bebè in arrivò tra le star. Si parte da Rihanna che ha partorito lo scorso 13 maggio a Los Angeles ma solo nella tarda serata di ieri il sito Tmz è riuscito a dare la notizia. La cantante, attrice e imprenditrice della moda ha dato alla luce un maschietto. 

Il padre del bebè è il rapper A$ap Rocky

Tra i due si sono registrati dissapori lo scorso mese, quando sono trapelate le voci di un tradimento da parte dell’uomo nei confronti della cantante neomamma.

La pancia di Rihanna è stata molto in vista negli ultimi mesi della gravidanza e la fondatrice della linea beauty Fenty era stata omaggiata sulla copertina di maggio di Vogue per aver "rivoluzionato la moda premaman". 

Appena nato anche il figlio del cantante Ed Sheeran

Per lui si tratta del secondo figlio

Lo ha annunciato lui stesso su Instagram dove ha pubblicato una foto con su scritto:Voglio farvi sapere che abbiamo avuto un’altra bellissima bambina. Siamo entrambi così innamorati di lei e al settimo cielo per essere una famiglia di 4 persone”. 

Ed e Cherry hanno dato alla luce la loro prima figlia Lyra Antarctica Seaborn Sheeran nel settembre 2020.

La notizia ha spiazzato tutti i fan. Ed, 31 anni, e Cherry, 30tendono a tenere la loro vita privata fuori dai riflettori, quindi non sorprende che siano riusciti a nasconderlo.

 

@Monica Magro