News

Spettacolo
16 Aprile 2022

Rihanna incinta tradita da Asap Rocky? Le voci sulla rottura tra i due

Un fashion influencer noto su Twitter ha sganciato la bomba: "Asap Rocky ha tradito Rihanna con la designer di scarpe Amina Muaddi"

Il nome di Rihanna nelle ultime ore è finito tra le tendenze mondiali sui social per le voci di un presunto tradimento del suo compagno Asap Rocky, che sarebbe avvenuto proprio durante la gravidanza. 

La clamorosa indiscrezione di gossip ha fatto scoppiare una bomba sul web: a lanciarla è stato un fashion influencer, su Twitter conosciuto come @LOUIS_via_ROMA, che ha rivelato che "Rihanna e Asap Rocky si sono separati. Lei ha rotto con lui dopo averlo sorpreso a tradirla con la designer di scarpe Amina Muaddi". "Amina", continua l'influencer, "è stata responsabile della progettazione della linea di calzature Fenty e Rihanna indossa spesso scarpe personalizzate della sua etichetta".

Di ufficiale e confermato, come sempre in questi casi, non c'è nulla, ma gli utenti sui social si sono già scatenati schierandosi dalla parte di Rihanna. Non è chiaro se ci siano e in tal caso quali siano le prove del tradimento, ma Louis via Roma scrive: "Presumibilmente è successo tutto durante la settimana della moda di Parigi», andata in scena dal 28 febbraio all’8 marzo". Tanto è bastato per mandare in tilt il web e il mondo dei giornali di gossip.

 

@Marzia Diana