News

Attualità
26 Maggio 2022

Corona si scusa con Brozovic, ha smentito la notizia di un flirt tra lui e Wanda Nara

Brozovic ha dichiarato di non aver mai avuto neanche il numero di telefono di Wanda Nara, e Corona si scusa con lui per aver diffuso la notizia del loro flirt

Wanda Nara sempre protagonista del gossip con flirt o presunti flirt che riguardano sia lei che suo marito Mauro Icardi. 

Questa volta nel mirino è finito il giocatore dell’Inter Brozovic. Era stato nel 2019 Fabrizio Corona ad affibbiargli un flirt con Wanda Nara. Ma oggi, a distanza di 3 anni, l’ex re dei paparazzi, si è dovuto scusare. Infatti Brozovic ha dichiarato di non aver mai avuto neanche il numero di telefono della moglie di Icardi. 

«È tutto falso, non ho mai avuto una relazione con la signora Wanda. Non ho mai avuto nemmeno il suo numero di telefono». 

Era stato Fabrizio Corona, a divulgare la notizia di un flirt tra Brozovic e la showgirl argentina pubblicata nel febbraio 2019 sul sito «King Corona Magazine» dell’ex re dei paparazzi.

Oltre a negare di aver mai avuto una storia sentimentale con la moglie e procuratrice del suo allora compagno di squadra Mauro Icardi, ora al Paris Saint-Germain, ha aggiunto che con l’ex capitano non ha mai «avuto problemi» e che non hanno mai litigato né si sono presi a pugni per il presunto flirt. 

Al temine della sua testimonianza, Corona ha voluto rendere dichiarazioni spontanee: «Non è stato il primo sito a pubblicare la storia della relazione amorosa tra Brozovic e Wanda Nara. Era una cosa nota negli ambienti calcistici, lo sapevano tutti, anche i tifosi della curva». 

Poi Corona si è alzato dal banco degli imputati, si è diretto verso il calciatore e gli ha stretto la mano chiedendogli scusa: «Mi dispiace». 

Intanto Corona è sotto processo per un articolo apparso sul web intitolato «Mauro Icardi divorzia da sua moglie — Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic».

@Monica Magro