News

Spettacolo
22 Ottobre 2021

La "China" Suarez vuota il sacco e incolpa Icardi: "Diceva che era separato"

La modella che ha fatto quasi scoppiare il matrimonio del calciatore rompe il silenzio, ma Wanda Nara replica

Maria Eugenia Suarez, conosciuta da tutti come "La China" rompe il silenzio e confessa in un lungo sfogo su Instagram i retroscena del flirt con Mauro Icardi, che stava per mandare all'aria il matrimonio del calciatore con sua moglie Wanda Nara

Parole dure contro Icardi, presentato dall'attrice e modella come l'uomo che l'ha sedotta facendole credere che il matrimonio fosse ormai in crisi: "Mi è toccato avere relazioni con uomini alle cui parole ho sempre creduto: che erano separati o si stavano separando e che non c'erano conflitti. In questa situazione sento di vivere un dejavu infernale, dove pago ancora una volta con la mia reputazione questioni che sono dominio personale di ogni donna".

La China accusa il calciatore di essere stato lui "il seduttore": "Quello che è successo è una situazione che non ho iniziato io, non ho provocato e non ho incoraggiato. Il peso di come vengo giudicata è totalmente asimmetrico, altrimenti si saprebbe che non sono stata io a insistere ed a causare questa situazione". 

La replica di Wanda Nara non tarda ad arrivare: "Della mia famiglia mi occupo io, delle pu...ne la vita stessa". 

 

 

@Marzia Diana