News

Musica
16 Maggio 2022

Malgioglio contro la cantante della Spagna all'Eurovision: "Discount di Jennifer Lopez"

Il noto volto televisivo Cristiano Malgioglio ha commentato con una frecciatina l'esibizione della cantante spagnola Chanel alla finale dell'Eurovision

La frecciatina di Cristiano Malgioglio alla concorrente della Spagna Chanel Terrero durante l'Eurovision non è passata inosservata. La cantante che si è esibita in una performance ballata e molto pop è stata definita in un commento da Malgioglio (in diretta Rai) come "il discount di Jennifer Lopez".

Frase che poi è rimbalzata sui social ed è arrivata fino alla Spagna, dove il pubblico si è infuriato e ha fatto partire una polemica. "Lei è bella, balla bene, si muove bene", ha detto nel dettaglio il celebre volto televisivo italiano, "La sua però è una canzoncina da spiaggia, reggaeton europeo, c'era un gruppo che poteva rappresentare la Spagna, cantava una canzone dedicata a Raffaella Carrà ma per un soffio non sono passati. Di Jennifer Lopez ce n'è una".

Su Twitter si è acceso il dibattito sulle parole del commentatore. E italiani e spagnoli hanno iniziato a polemizzare, nonostante poi ad avere la meglio al contest è stata l'Ucraina.

 

 

 

Chanel Terrero, cantante e ballerina cubana naturalizzata spagnola, non si è espressa sull'argomento: la sua esibizione all'Eurovision però evidentemente è piaciuta a tanti. Non tutti sanno che prima ancora di diventare cantante Chanel ha fatto l'attrice: la sua carriera è principalmente legata al cinema e alla televisione ed è nota per aver recitato nella telenovela molto amata anche in Italia "Il segreto". 

 

@Marzia Diana