News

25 Aprile 2020

La Regina Elisabetta Prepara il suo Funerale

Sua MaestÓ la Regina sta predisponendo tutto per il giorno in cui verrÓ a mancare

Queste settimane la Regina Elisabetta causa Coronavirus si è rifuggiata con il Principe Filippo  al Castello di Windsor palazzo appartenente alla famiglia reale e situato nella contea del Berkshire nel Regno Unito.  Il momento è storico, la diffusione del Coronavirus ha purtroppo messo in crisi anche il Paese di Sua Maestà il suo stesso Primo Ministro è stato colpito dal Virus così come il figlio di Elisabetta, Carlo. Tanta è la paura per la Sovrana vista la sua veneranda età - 94 anni compiuti proprio il 21 aprile.

Ma la preoccupazione per la Regina è talmente tanta che la stessa Elisabetta ha disposto tutto per il suo funerale. Qualche settimana fa circolava, e non per la prima volta, la notizia che Filippo, Principe consorte fosse morto, rumors subito messo a tacere dalla casa reale leggi qui.  

Nei giorni scorsi, la Regina Elisabetta ha  diffuso quelle che sono le regole da seguire il giorno in cui lei passerà a miglior vita e così ha organizzato il funerale.

Il Primo Ministro riceverà un messaggio nel quale si leggerà:  “London Bridge is down”. poi la sua famiglia comunicherà ai sudditti la notizia ma avrà il tempo di tenerla riservata per un minimo lasso di tempo che permetterà loro di metabolizzare il lutto nel minor tempo possibile prima che tutti i media del mondo assedino i Windsor  ‎

@Redazione Sintony News