News

5 Novembre 2012

In tv rinasce il mito delle Tartarughe Ninja

In tv rinasce il mito delle "Tartarughe Ninja"

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo ovvero le celebri tartarughe Ninja. Torna in televisione uno dei cartoni animati cult degli anni Ottanta. Nickelodeon, network numero uno al mondo per l'intrattenimento di bambini e famiglie, ha annunciato il ritorno dal 9 Novembre con un action-comedy che reinterpreta gli episodi originali con una nuova animazione disegnata in Computer Graphic.
Un mito degli anni Ottanta - Considerato uno dei programmi televisivi per ragazzi più popolare degli anni '80, le Tartarughe Ninja sono un classico creato nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird. Inizialmente debuttarano come una fortunata collana a fumetti, per diventare in breve tempo un successo a 360 gradi: serie televisiva, trilogia cinematografica, giochi e siti web, e licensing con oltre tre miliardi di dollari di prodotti venduti dal 1988 al 2008.
Le tartarughe che amano la pizza - Negli episodi della nuova serie si vedranno Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo emergere per la prima volta dalla loro tana sotterranea. Pronti a confrontarsi con il mondo di New York City ostile, ma allo stesso tempo meraviglioso, affronteranno i nemici piu' spietati e gusteranno deliziose pizze nei sotterranei della città.