News

12 Giugno 2012

Madonna: l'arrivo a Roma e anticipazioni concerto

Ormai mancano pochissime ore al primo concerto italiano 2012 di Madonna.

Ormai mancano pochissime ore al primo concerto italiano 2012 di Madonna. La “Material Girl” è atterrata ieri a Roma all’aeroporto di Ciampino con un volo privato in arrivo da Istanbul, a seguirla lo stuolo dei suoi 150 ballerini professionisti. Più in forma che mai, la 53enne Madonna, si è fatta accompagnare dalla sua famiglia: i figli Lourdes Maria, Rocco e David Banda. A non lasciarla il suo compagno Brahim Zaibat.

Madonna pare aver affittato l’intero piano dell’hotel in cui alloggia. Come apprendiamo da tgcom 24 , dopo il suo arrivo si è concessa una cena con il suo fidanzato con pietanze della tradizione romana: spaghetti aglio, olio e peperoncino, un tortello cacio e pepe e poi ha accompagnato anche del tonno scottato con melone e avogado.

Chissà se nella concerto di domani sera ripeterà il suo medley di vecchie canzoni in cui è compresa “Express your self “e “Born this way” di Lady Gaga, canzone rea di plagio?

Intanto i fan si preparano ad accamparsi davanti allo Stadio Olimpico già da stanotte - i più temerari - e da domani mattina all’alba - per i “dormiglioni” che vogliono recuperare un po’ di sonno e tenersi un po’ di energia per il concerto. Sono pronti costumi e parrucche per celebrare la grande diva della pop music.