News

14 Ottobre 2022

Totti e la Bocchi escono allo scoperto: pubblicato sui social il loro primo video assieme

Un giorno prima del processo di separazione con Ilary Blasi, Francesco Totti ha pubblicato sui social il primo video assieme alla nuova fiamma Noemi Bocchi
Foto Instagram @francescototti

Basta con le immagini sui giornali di gossip, dicerie e chiacchiere ormai stanno a zero. Francesco Totti è uscito allo scoperto e ha pubblicato sui social un video di lui assieme alla sua nuova fiamma, la trentaquattrenne Noemi Bocchi. Nel video si vedono i due, uno accanto all'altra: lui è seduto e sorride, lei è in piedi e balla a poca distanza dal suo uomo. Totti tra l'altro ha taggato la bionda prorompente e alcuni dei suoi amici, presenti alla festa.

Tutto normale, se non fosse che proprio per oggi è prevista la prima udienza del processo di separazione con l'ormai ex moglie Ilary Blasi. Proprio la Blasi, tra l'altro, qualche giorno fa si era presa gioco del Pupone taggandolo in una storia su Instagram, realizzata davanti a un negozio di Rolex in centro a Roma. Pare che la Blasi volesse mandare un messaggio a Totti sui rolex che sono solo una piccola parte del patrimonio da spartire. La battaglia legale comincia oggi, quella sui social, invece, è avviata da tempo.

@Redazione Sintony News