Piove sul bagnato: non basta la bufera scatenata dalla separazione dell’ex capitano della Roma e la conduttrice Ilary Blasi, alla festa si è aggiunto anche Valerio Staffelli, noto inviato di Striscia la Notizia, che ha ‘premiato’ con il tapiro d’oro l’ex campione del mondo Francesco Totti.
Il motivo della visita dell’inviato di Striscia la Notizia è legato all’accusa rivolta dal cosiddetto ‘Re di Roma’, ai danni della Blasi, incolpata dell’impossessamento dei Rolex appartenenti all’ ex campione giallorosso, a seguito anche della precedente accusa relativa alla scomparsa delle borse griffate appartenenti alla conduttrice.
Staffelli ha esordito, una volta incontrato Francesco: “Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…”. E ancora: “Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi”.
La replica di Totti, accompagnata da un’espressione facciale infastidita dalla presenza dell’inviato: “Dici? Vediamo…”.
Allora Staffelli si permette di chiedere a Totti se gli diano più fastidio gli sfottò dei laziali o i post della sua ‘quasi’ ex moglie e madre dei suoi tre figli: “Non guardo né gli uni, né gli altri. Sto sopra le parti”.
Di seguito il video del servizio:
Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, in vista dell’udienza in tribunale fissata per il 14 ottobre 2022.
@Redazione Sintony News