News

Spettacolo
13 Ottobre 2022

Totti: Tapiro da Striscia la Notizia

Francesco Totti è stato raggiunto da Valerio Staffelli e 'premiato' con il tapiro d'oro

Piove sul bagnato: non basta la bufera scatenata dalla separazione dell’ex capitano della Roma e la conduttrice Ilary Blasi, alla festa si è aggiunto anche Valerio Staffelli, noto inviato di Striscia la Notizia, che ha ‘premiato’ con il tapiro d’oro l’ex campione del mondo Francesco Totti.

Totti lascia Ilary senza scarpe: non solo Rolex e borse. E arriva il Tapiro  d'oro per il Capitano - Secolo d'Italia

Il motivo della visita dell’inviato di Striscia la Notizia è legato all’accusa rivolta dal cosiddetto ‘Re di Roma’, ai danni della Blasi, incolpata dell’impossessamento dei Rolex appartenenti all’ ex campione giallorosso, a seguito anche della precedente accusa relativa alla scomparsa delle borse griffate appartenenti alla conduttrice.

 

Staffelli ha esordito, una volta incontrato Francesco: “Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo…”. E ancora: “Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi”.

La replica di Totti, accompagnata da un’espressione facciale infastidita dalla presenza dell’inviato: “Dici? Vediamo…”.

Allora Staffelli si permette di chiedere a Totti se gli diano più fastidio gli sfottò dei laziali o i post della sua ‘quasi’ ex moglie e madre dei suoi tre figli: “Non guardo né gli uni, né gli altri. Sto sopra le parti”.

Di seguito il video del servizio: 

 

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, in vista dell’udienza in tribunale fissata per il 14 ottobre 2022.

@Redazione Sintony News