Doppio gossip amoroso scuote il jet set italiano: la relazione tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera sarebbe giunta al capolinea, mentre voci insistenti parlano della fine del matrimonio tra Manuela Arcuri e l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. Per entrambi i casi, mancano ancora le conferme ufficiali dei diretti interessati.
Stando a quanto riportato dal sito di gossip Dagospia, la storia d’amore tra la conduttrice svizzera e Nino Tronchetti Provera, cugino di secondo grado di Marco Tronchetti Provera, sarebbe già finita.
I due erano stati paparazzati la scorsa estate mentre si scambiavano un appassionato bacio al concerto di Vasco Rossi, e in seguito erano stati protagonisti di vacanze e presentazioni in famiglia che lasciavano presagire una relazione seria. L'indiscrezione di Dago spegne però l'entusiasmo: "Quasi tutti danno per finita la storia tra la nonna più sexy d’Italia e il suo compagno".
La Hunziker, pur non avendo mai confermato esplicitamente la relazione, aveva parlato del suo approccio all'amore in una recente intervista a Verissimo: "Sono all'inizio di una relazione e la sto vivendo con grande naturalezza, vediamo dove si andrà a parare. È bello, andando avanti con l’età, proteggere il più possibile la propria relazione". La conduttrice aveva inoltre riflettuto sulla fine delle storie importanti: "Io penso che gli amori finiscano perché a un certo punto non si guarda più nella stessa direzione. Perché uno va a 100 all’ora e l’altro a 50 e così alla prima curva non ci si vede più".
Aggiunge benzina sul fuoco dei gossip la notizia che riguarda Manuela Arcuri. Il direttore del settimanale Oggi, Andrea Biavardi, ha infatti dichiarato in diretta TV a La Volta Buona del 22 ottobre: "Manuela Arcuri si separa dal momento Giovanni Di Gianfrancesco".
Il matrimonio, celebrato nel 2022 dopo un amore iniziato nel 2010 e da cui è nato il figlio Mattia (oggi di 10 anni), sarebbe arrivato al capolinea dopo oltre un decennio insieme.
Al momento, l'attrice non ha commentato l'indiscrezione. Tuttavia, un suo post su Instagram pubblicato a inizio ottobre, appare sospetto. Il breve messaggio recita: "Chi ti ama veramente: non ti mente, non ti usa, non ti ferisce e non ti tradisce. Perché ancora prima di amarti, ti rispetta". La didascalia parlava di un periodo di "rinascita": "Eliminato il buio che ci circondava sarà tutto più luminoso!!!! La rinascita è il periodo più bello che possiamo affrontare".
Le parole della Arcuri, che lancia messaggi su onestà e tradimento, potrebbero alludere a una crisi sentimentale o, secondo i gossip, a un presunto tradimento, anche se al momento non c'è alcuna conferma ufficiale.
@Redazione Sintony News