La Sardegna si prepara a celebrare il Capodanno 2025 con un ricco programma di eventi che spaziano dai grandi concerti ai dj set. Da nord a sud, l’isola accoglierà artisti di calibro nazionale e internazionale, trasformandosi in un palcoscenico a cielo aperto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Nel capoluogo sardo, il Largo Carlo Felice ospiterà il leggendario batterista dei Police, Stewart Copeland, accompagnato dalla sua band e da un’orchestra di 28 elementi. Dopo il suo spettacolo, spazio ai ritmi del DJ set con Bettosun.
Ma Cagliari non si ferma qui: l’ultimo dell’anno la città si animerà con altri eventi distribuiti in diverse piazze, per offrire musica e divertimento a tutti:
Un Capodanno pensato per coinvolgere ogni angolo della città.
Sassari punta tutto sulla grinta di Gianna Nannini, icona del rock italiano con oltre quattro decenni di successi.
Ad Olbia, la serata sarà un’esplosione di musica grazie ai Pinguini Tattici Nucleari e ai Boomdabash.
I Pinguini accompagneranno il pubblico fino alla mezzanotte con successi come Islanda e brani del loro album Fake News. Dopo il brindisi e lo spettacolo pirotecnico, i Boomdabash animeranno la festa.
Alghero ospiterà i Negramaro, che accompagneranno il pubblico con le loro canzoni intramontabili e il nuovo singolo Marziani.
A La Maddalena, i Nomadi accompagneranno il pubblico durante la notte di San Silvestro.
Prima di loro, il 28 dicembre, sarà il turno di Anna, amatissima dai più giovani.
Marta Rachele Pusceddu