News

Attualità
11 Luglio 2024

Morgan rompe il silenzio: accuse di stalking, insulti e minacce

Morgan risponde alle accuse di stalking e minacce mossegli dall'ex compagna Angelica Schiatti e dal suo attuale compagno Calcutta

Morgan risponde alle accuse di stalking e minacce mossegli dall'ex compagna Angelica Schiatti e dal suo attuale compagno Calcutta. Lo fa con un lungo post su Instagram, in cui divide il mondo in "noi" buoni e "loro" cattivi.

"Bestie violente e misantropi untori e boia" dalla parte di "starfuckers e mafiosi", mentre gli "esseri umani, persone civili, non violenti, persone dotate di anima" dovrebbero stare con lui.

Morgan invita a non fare "nessuna guerra ai mostri" perché "hanno un dispositivo di autopunizione".

Nella seconda slide del post, il messaggio si fa ancora più confuso, con errori di grammatica e punteggiatura. "Oggi piacciono i mostri, se il mostro fossi io vi piacerei".

E ancora: "Gli angeli stiano con me, la poesia, la musica, la gentilezza, la parola, la comprensione, la pazienza, l'impegno, la lealtà, la meraviglia". I mostri, invece, con "loro, la bramosia, la distruzione, l'odio, la vendetta, la mutilazione, la menzogna, il tradimento, il ricatto".

"A voi la scelta", conclude Morgan, lasciando intendere ai suoi follower di schierarsi dalla sua parte.

Morgan, eta, fidanzata e carriera. Chi è il cantante ospite nello speciale  di Pasqua di Dominica In condotto da Mara Venier

Angelica Schiatti aveva già pubblicato un post su Instagram il 10 luglio, ringraziando per il supporto ricevuto e spiegando il suo silenzio di quattro anni (e il suo desiderio di mantenerlo) per permettere alla giustizia di fare il suo corso "in tempi umani".

Schiatti si è detta anche abbandonata dalle istituzioni, una condizione che spesso subiscono le donne che "hanno il coraggio di denunciare".

Il processo a Morgan è in corso. Il 13 settembre 2024 dovrà difendersi in aula dalle accuse di stalking e diffamazione nei confronti dell'ex compagna.

 

@Redazione Sintony News