News

Attualità
27 Maggio 2024

Bruce Springsteen, rinviati i concerti a Milano per problemi alle corde vocali

I concerti di Bruce Springsteen previsti per l'1 e il 3 giugno allo Stadio San Siro di Milano sono stati rinviati a causa di problemi vocali che hanno colpito il cantante

Il concerto di Bruce Springsteen previsto per sabato scorso a Marsiglia e quelli che si sarebbero dovuti tenere il 1 e il 3 giugno a San Siro a Milano, sono stati rinviati. La decisione è stata presa a causa di problemi vocali che hanno colpito il cantante.

Bruce Springsteen and The E Street Band - Biglietti per i Concerti

Le nuove date non sono ancora state annunciate, ma Live Nation Italia e Barley Arts, gli organizzatori degli eventi, hanno assicurato che i biglietti già acquistati rimarranno validi. Coloro che desiderano un rimborso potranno richiederlo a partire da mercoledì 29 maggio fino al 20 luglio, seguendo le istruzioni sui siti web di Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket, a seconda del circuito utilizzato per l'acquisto.

Paul McCartney teases Bruce Springsteen: 'He's never worked a day in his  life' | Fox News

Intanto secondo fonti vicine a Bruce Springsteen, il cantante si sta riprendendo bene e non vede l'ora di tornare sul palco per la restante parte del suo tour europeo, che riprenderà il 12 giugno a Madrid.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare i siti web di Live Nation Italia e Barley Arts o a contattare il servizio clienti del circuito di biglietteria dove sono stati acquistati i biglietti.

 

 

@Redazione Sintony News