News

Attualità
22 Maggio 2024

Kate Middleton, ancora in cura, nessun ritorno imminente agli impegni pubblici

Ecco gli aggiornamenti sulla salute di Kate Middleton

Nessun ritorno al lavoro per ora. Un portavoce di Kensington Palace ha confermato che Kate Middleton è ancora in cura per un tumore e che il suo ritorno agli impegni pubblici non è previsto fino a quando non avrà ricevuto il via libera dal suo team medico.

La duchessa infatti sta continuando a sottoporsi a chemioterapia, trattamento che richiede un periodo di riposo e recupero.

Nonostante la sua assenza dagli impegni pubblici, la Duchessa rimane impegnata nelle sue attività filantropiche, in particolare quelle relative al Centro per la prima infanzia della Royal Foundation.

Kate Middleton, vita completamente andata a fumo: com'è costretta a vivere  oggi | "Non può più camminare" - iFood

Il Centro per la prima infanzia, a cui Kate Middleton tiene molto, si batte per il sostegno alla maternità e alla prima infanzia, un tema che rimane centrale per l'impegno pubblico della Duchessa. Nonostante la sua assenza, Kate Middleton è stata informata sull'ultimo rapporto della Fondazione e ha espresso il suo "entusiasmo" per il lavoro svolto, sottolineando che la campagna "va avanti" durante il suo periodo di recupero.

A marzo, Kate Middleton aveva annunciato di avere un cancro con un video sui social media, dichiarando: "Questo ovviamente è stato un enorme shock". Aveva subito un "importante intervento chirurgico all'addome" a gennaio. Da allora, a parte alcune foto di famiglia, non è più apparsa in pubblico.

Kate Middleton, che cosa è successo con l'ultima foto | Wired Italia

Il Principe William, invece, è già tornato a svolgere i suoi doveri reali a metà aprile, visitando un ente di beneficenza e un centro giovanile di Londra.

La partecipazione di Kate Middleton al Trooping the Colour, inizialmente ipotizzata, è ormai sfumata a causa delle sue cure in corso.

 

 

@Redazione Sintony News