News

Attualità
9 Maggio 2024

Chiara Ferragni verso il debutto da attrice in un film su Maserati?

Secondo il produttore cinematografico Andrea Iervolino, Chiara Ferragni potrebbe presto debuttare come attrice nel film "Maserati: A Racing Life"

Da influencer ad attrice. Chiara Ferragni, secondo il produttore cinematografico Andrea Iervolino, potrebbe presto debuttare come attrice nel film "Maserati: A Racing Life”.

Il debutto della nuova Maserati GranCabrio | Maserati IT

Iervolino, CEO della casa di produzione Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, ha recentemente dichiarato al Corriere della Sera che la Ferragni  "ha un volto da attrice internazionale" e "tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale".

Chiara Ferragni con l'abitino cut-out rosso fuoco segue il trend no bra

Nonostante non abbia mai recitato prima, Iervolino è convinto che la Ferragni abbia il potenziale per diventare un'attrice di successo. "Attori si diventa", ha affermato il produttore, sottolineando che "qualsiasi persona al mondo deve prepararsi, chiunque essa sia ha assolutamente bisogno di studiare".

Il film "Maserati: A Racing Life" racconterà la storia dei fratelli Maserati e avrà un budget di 100 milioni di dollari. Le riprese dovrebbero iniziare quest'estate a Modena, con la regia di Bob Moresco.

Ancora non è stata confermata la partecipazione di Chiara Ferragni al film, ma Iervolino ha lasciato intendere che una decisione verrà presa a breve.

Cosa c'è dietro l'addio di Chiara Ferragni ai consulenti per gestire la  crisi: la strategia che ha rifiutato

L'eventuale debutto di Chiara Ferragni nel cinema rappresenterebbe un passo importante per la sua carriera e potrebbe avere un impatto significativo sull'industria cinematografica italiana.

L'influencer vanta un seguito di milioni di persone sui social media, e la sua partecipazione al film potrebbe contribuire ad aumentare l'interesse per il progetto a livello internazionale.

Tuttavia, come sottolinea Iervolino, "un film deve essere un'opera di qualità". La Ferragni dovrà quindi dimostrare di avere il talento e la dedizione necessari per recitare in un film di alto livello.

 

@Redazione Sintony News