Fine dei seguiti su Instagram e un possibile blocco reciproco: un gesto clamoroso per due che hanno fatto della loro vita un racconto condiviso sui social. I protagonisti sono Chiara Ferragni e Fedez che mostrano segni di crisi sempre più evidenti.
Dalle prime scintille sui social alle nozze da sogno e la nascita di due figli: la loro storia d'amore ha appassionato milioni di follower.
Ora, però, qualcosa sembra essersi incrinato.
Si parla di un possibile tradimento da parte di Fedez con la rapper Rosa Chemical, a cui si aggiungerebbe la lite con il rapper milanese Diego Naska, che avrebbe portato Fedez a non seguire più Chiara su Instagram e a bloccarla.
Intanto dopo un periodo di silenzio social, Chiara Ferragni è tornata su Instagram con alcuni selfie in macchina e una gita a Venezia con gli amici.
Fedez, invece, sembra non volersi nascondere: sui social ha documentato la sua vacanza negli Stati Uniti con i figli e il Coachella Festival, dove è stato visto insieme all'influencer Giulia Ottorini.
Gli indizi social alimentano sempre di più i dubbi. Nessuna conferma ufficiale dai diretti interessati: per ora, Fedez e Chiara Ferragni mantengono il silenzio.
Solo il tempo dirà se si tratta di una crisi passeggera o di una rottura definitiva.
Intanto, i rumors e le indiscrezioni continuano a circolare sui social, alimentando il mistero intorno alla coppia più amata del web.
@Redazione Sintony News