News

Attualità
22 Aprile 2024

Big Mama si racconta: amore, la battaglia contro la malattia e la passione per la cucina

Big Mama si è raccontata a Mara Venier nel corso della puntata di Domenica In di domenica 21 aprile

Big Mama, la cantante nota per la sua voce potente e il suo stile sopra le righe, si è raccontata a cuore aperto a Mara Venier  nella puntata di Domenica In del 21 aprile.

Tra confessioni intime, momenti di commozione e tanta musica, Big Mama ha ripercorso la sua vita, soffermandosi su alcuni aspetti salienti, come la sua omosessualità, la sua malattia e il rapporto con i social network.

Big Mama, chi è la rapper che a Sanremo 2024 presenta "La rabbia non ti  basta" - Sanremo Live & Love

Al centro del racconto di Big Mama c'è l'amore per la sua fidanzata Lodovica, conosciuta per caso durante una festa e con cui condivide la vita da due anni. Un amore che le ha permesso di accettarsi completamente e di liberarsi dai condizionamenti del passato: "Nascondevo la mia sessualità, non pensavo di meritare amore", ha confessato a Mara Venier.

Big Mama ha dovuto affrontare anche un tumore, il linfoma di Hodgki. Un'esperienza difficile che l'ha segnata profondamente, ma che le ha anche insegnato l'importanza di mettere se stessa al primo posto: "Non pensavo alla morte ma alla musica. Volevo guarire per continuare a scrivere canzoni. La malattia mi ha cambiata perché se prima pensavo prima al bene degli altri e poi al mio, adesso ci sono io al primo posto".

Big Mama convince tutti con La Rabbia non ti basta: il testo e il  significato della canzone di Sanremo 2024 - greenMe

Come molti personaggi pubblici, ha dovuto fare i conti con i lati oscuri dei social network, gli haters e i commenti negativi. Per tutelare la sua salute mentale, ha deciso di implementare dei filtri che limitano la possibilità di scrivere determinate parole nei commenti: "Non sopportano gli haters, ho messo dei filtri che non permettono di scrivere determinate parole nei commenti".

Nel corso della trasmissione, Big Mama ha espresso il suo desiderio di conoscere Antonino Cannavacciuolo, uno dei suoi chef preferiti e si è commossa guardando il videomessaggio dello chef per la cantante. 

 

 

@Redazione Sintony News