News

Attualità
13 Aprile 2024

L'appartamento romano di Raffaella Carrà è ancora in vendita

A quasi tre anni dalla scomparsa della cantante e showgirl, l'appartamento di Roma Nord in cui ha vissuto gli ultimi anni della sua vita è ancora sul mercato

2.100.000. A tanto ammonta il valore dell’appartamento di Raffaella Carrà messo in vendita nell’aprile del 2022. L’immobile, situato in un condominio di lusso nel quartiere Vigna Clara, è dotato di tutti i comfort. È di 396 metri quadrati, si trova al primo piano del complesso residenziale "Due Pini" che può contare su campi da tennis, parco, piscina e servizio di vigilanza 24 ore su 24.

Ancora in vendita l'appartamento dove viveva Raffaella Carrà: l'enorme casa  romana con sauna e zona ospiti

L'abitazione, curata in ogni dettaglio, conserva ancora le rifiniture e i materiali scelti dalla stessa Carrà. Caratterizzata da ampie vetrate che donano luminosità agli ambienti, l'appartamento dispone di: doppio ingresso, salone principale con zona living e zona pranzo, studio, 9 camere da letto e altrettanti bagni. Più camera da letto padronale con bagno en suite con vasca idromassaggio e sauna.

Raffaella Carrà: in vendita lo storico appartamento romano

L'appartamento rappresenta un pezzo di storia dello spettacolo italiano e conserva ancora l'atmosfera vissuta dalla grande Raffaella Carrà. L'arredamento vintage, con predominanza del bianco e del dorato, e gli specchi che adornano le pareti della camera da letto padronale conferiscono all'abitazione un'eleganza senza tempo.

 

Nonostante le sue caratteristiche signorili e la sua posizione privilegiata, l'appartamento non ha ancora trovato un nuovo acquirente. 

 

 

@Redazione Sintony News