News

Attualità
12 Aprile 2024

La dj Deborah De Luca operata per l’asportazione di un tumore, ecco il suo messaggio

Deborah De Luca ha voluto lanciare un messaggio di positività ai suoi oltre 2 milioni e mezzo di follower su Facebook sottolineando l’importanza della prevenzione

La prevenzione è importante. Importantissima. Tanto che sempre di più l’invito alla prevenzione arriva anche da personaggi famosi che magari condividono sui social le loro condizioni di salute. In questo caso è Deborah De Luca, la famosa dj napoletana, a condividere la sua esperienza sui social.

Ha affrontato con coraggio un intervento  per l'asportazione di un tumore e la notizia è stata data dalla stessa artista sui social, dove ha condiviso anche le foto dall'ospedale e le riflessioni sulla sua esperienza.

Napoli, la celebre dj Deborah De Luca operata per un tumore: 'Fate  prevenzione' | Sky TG24

Nonostante la gravità della situazione ha voluto lanciare un messaggio di positività ai suoi oltre 2 milioni e mezzo di follower su Facebook. "Nella vita davanti ai problemi non ho mai detto 'perché proprio a me'", ha scritto. "Mi sono sempre ritenuta fortunata ad avere i mezzi per poterli superare. Anche oggi".

La dj ha poi sottolineato l'importanza della prevenzione: "Fermatevi e fatevi un controllo - ha scritto - può salvarvi la vita da qualcosa che non sapevate di avere". Deborah De Luca ha infatti scoperto il tumore  per caso durante un controllo di routine.

Fortunatamente, l'operazione è andata a buon fine e il tumore-  è stato completamente asportato. "È stato tolto tutto assieme all'organo che lo conteneva, e senza quell'organo si può vivere tranquillamente", ha rassicurato la dj. "Sono molto fortunata. Ripeto, fatevi controllare".

 

 

@Redazione Sintony News