News

Attualità
8 Aprile 2024

Nuovi guai per Chiara Ferragni: lo store a rischio chiusura, l'influencer sparisce dai social

Dopo lo scandalo Pandoro Gate e la separazione da Fedez, la carriera di Chiara Ferragni sembra essere in caduta libera

Chiara Ferragni ha perso followers su Instagram, il suo brand è in crisi e ora anche il suo store rischia la chiusura. 

Negli outlet, i prodotti con il logo dell'occhio di Chiara Ferragni vengono venduti a prezzi stracciati. La boutique di Roma, inaugurata con grande successo nel novembre 2023, ora è quasi sempre vuota.

Chiara Ferragni avvistata dopo la sparizione: dove e con chi trascorre il  fine settimana

Secondo alcune indiscrezioni, i dipendenti dello store sarebbero stati messi in preavviso per una possibile chiusura o riduzione del personale. La Ferragni, dal canto suo, non ha rilasciato dichiarazioni in merito e da alcuni giorni è sparita dai social.

Chiara Ferragni apre il suo primo negozio a Roma: ecco com'è dentro, le foto

È l’effetto dello scandalo Pandoro Gate. O meglio, tutto è iniziato ad accadere dopo le vicende giudiziarie che hanno travolto l’influencer culminate con la separazione da Fedez .

Le cause del crollo verticale delle vendite sono diverse. Lo scandalo Pandoro Gate ha danneggiato l'immagine di Chiara Ferragni, facendola perdere credibilità agli occhi dei suoi followers. Inoltre, la separazione da Fedez ha avuto un impatto negativo sulla sua vita privata e professionale.

Chiara Ferragni, vandalizzato il negozio di Roma in via del Babuino

In attesa di una sua replica ufficiale, i fan si interrogano sul futuro dell'influencer. Chiara Ferragni riuscirà a superare questo momento difficile e a risollevare le sorti del suo brand?

Oltre alla crisi lavorativa, Chiara Ferragni sta affrontando anche una crisi personale. L'influencer è stata avvistata a Salò, sul lago di Garda, con delle amiche. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere interessata all'acquisto di una nuova casa di lusso, considerando che quella sul lago di Como appartiene a Fedez.

 

 

@Redazione Sintony News