News

Attualità
8 Aprile 2024

Il Celebration Tour di Madonna: il gran finale gratuito a Rio de Janeiro?

Il Celebration Tour di Madonna sta incantando il pubblico in tutto il mondo, si vocifera che la star della musica possa sbarcare a Copacabana con un evento gratuito

Si vocifera di un concerto evento gratuito sulla spiaggia di Copacabana , che potrebbe diventare il più partecipato della carriera di Madonna. Il contratto non è ancora firmato, ma la cifra richiesta dalla popstar, 3 milioni e mezzo di dollari, sarebbe coperta da sponsor. 

Se così fosse batterebbe il record di presenze di Madonna in Brasile, stabilito nel 1993 con oltre 120.000 persone allo stadio Maracanã.

I tour più belli di Madonna aspettando il Celebration tour | L&P

La spiaggia di Copacabana ha già ospitato concerti memorabili con affluenze record: Rod Stewart (3 milioni di persone a Capodanno 1994), Rolling Stones (oltre 1 milione di persone nel 2006), Queen (700mila spettatori nel 1985).

Certo è che Il Celebration Tour di Madonna sta incantando il pubblico in tutto il mondo, con sold out a ripetizione in Europa e Nord America.

Il giorno in cui il pop trovò la memoria: Madonna e il Celebration Tour |  il manifesto

In questi giorni la popstar si trova a Los Angeles, dove si esibirà con Kylie Minogue al fianco. La data ufficiale di chiusura del tour è il 26 aprile a Città del Messico. Ma c’è l’ipotesi che stuzzica i fan: Madonna potrebbe sbarcare in Brasile, a Rio de Janeiro, il 4 maggio.

Madonna dà il via al Celebration Tour: i look personalizzati dal corsetto a  punta alla tuta specchiata

Per Madonna, che in Brasile si è esibita solo 3 volte (1993, 2008, 2012), sarebbe un'occasione per concludere il Celebration Tour in grande stile, con l'81esimo concerto, il più memorabile di tutti. Intanto, la popstar ha partecipato a uno dei party post Oscar, posando con il suo "attore preferito", Cillian Murphy, incoronato miglior attore dell'anno. 

 

 

@Redazione Sintony News