News

Pubbliredazionale
29 Marzo 2024

Trascorri Pasqua e Pasquetta a Palazzo Doglio

Palazzo Doglio si prepara ad accogliere i suoi ospiti per due giorni di festa.

Con l'arrivo delle festività pasquali, Palazzo Doglio si prepara ad accogliere i suoi ospiti per due giorni di festa. Dall'atmosfera elegante del tipico pranzo pasquale all'entusiasmante e vivace Pasquetta con grigliata e musica dal vivo, tutto è curato nei minimi dettagli e pensato per rendere questi giorni di festa davvero speciali.

Domenica 31 Marzo, potrai immergerti in momenti di puro piacere all'Osteria del Forte con il menù da 4 portate creato dall’Executive Chef Alessandro Cocco. Dalla delicatezza del carciofo romano fritto su tartare di manzo alla sublime dolcezza della mousse di yogurt con frutta fresca, ogni piatto si preannuncia un'esplosione di sapori e creatività.

Lunedi 1 Aprile vivi un'esperienza unica con la grigliata all'aperto nella Corte di Palazzo Doglio, accompagnata da musica dal vivo. Lasciati avvolgere dall’atmosfera della classica gita fuori porta, rimanendo in pieno centro città. Qui, i sapori autentici della cucina sarda, con formaggi locali, salumi tipici e l’immancabile maialetto, saranno i protagonisti indiscussi ed il tutto sarà completato da un gran buffet dei dolci della tradizione sarda. 

Per conoscere il menu, ricevere maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0706464154 o scrivere all'indirizzo osteriadelforte@palazzodoglio.com