News

Attualità
28 Marzo 2024

Fedez si regala una nuova Ferrari Roma: "La prima consegnata in Italia"

Fedez colleziona auto di lusso, di recente alla sua lista ha aggiunto una Ferrari Roma

La passione di Fedez per le auto non è un segreto. Il rapper ha una collezione di modelli di lusso e recentemente ha aggiunto un nuovo gioiello alla sua lista: una Ferrari Roma.

Fedez ha mostrato la sua nuova auto ai suoi follower su instagram , immortalando il momento della consegna con alcune storie. Accanto a lui c'era suo padre Franco, che, a quanto pare, sarà colui che la guiderà più spesso.

staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sit...

Si tratta della prima Ferrari Roma consegnata in Italia, e Fedez non ha potuto che sottolineare l'eleganza del modello con il suo tettuccio in tela, una caratteristica che non si vedeva da sessant'anni. Il prezzo della Ferrari Roma si aggira attorno ai 250mila euro, ed è spinta da un potente motore V8 biturbo da 620 CV.

Non è la prima volta che Fedez acquista una Ferrari. Nel 2022 ha infatti comprato la Ferrari elettrica, che ha inaugurato con un video su Instagram in cui Chiara Ferragni scherzava: "Speriamo che non la incidenti!".

La nuova Ferrari elettrica di Fedez: come è fatta e quanto costa l'auto del  cantante

L'acquisto della nuova Ferrari arriva in un momento delicato per la coppia, che da qualche mese sta affrontando una crisi. I due si sono mostrati distanti sui social e le foto di famiglia sono ormai un lontano ricordo.

Chissà se la nuova Ferrari sarà un regalo di Fedez per Chiara per cercare di ricucire il rapporto. Oppure se sarà solo un altro simbolo della loro ricchezza e del loro stile di vita.

 

 

@Redazione Sintony News