News

Musica
23 Marzo 2024

Shakira ospite a Verissimo domenica 24 marzo

Shakira svelerà i retroscena di "Las Mujeres Ya No Lloran" in esclusiva a Verissimo

Una notizia che ha mandato in fibrillazione i fan di tutto il mondo: Shakira sarà ospite domenica 24 marzo negli studi di Verissimo, dove svelerà i segreti dietro il suo nuovo album "Las Mujeres Ya No Lloran", uscito il 22 marzo. L'annuncio ha scatenato un'attesa febbrile, con i fan che non vedono l'ora di scoprire cosa la star mondiale avrà da raccontare.

Shakira's Chart Success: Billboard Explains

Nonostante il tema dell'intervista non sia stato ancora rivelato, i rumors suggeriscono che Shakira potrebbe toccare argomenti sensibili legati alla sua vita personale, in particolare riguardo alla sua relazione con l'ex compagno Gerard Piqué.

Negli ultimi giorni, la cantante ha fatto parlare di sé con la pubblicazione del brano "Puntería" e del relativo videoclip, che molti interpretano come una frecciatina verso l'ex compagno.

Shakira: «Ho messo in pausa la mia carriera per stare con Piqué» | Vanity  Fair Italia

Inoltre, il nuovo album contiene una canzone inedita intitolata "Ultima", che sembra essere un'altra presa di posizione nei confronti di Piqué.

È quindi probabile che durante l'intervista a Verissimo, Shakira fornirà dettagli e spiegazioni su queste controversie, offrendo ai fan uno sguardo privilegiato nel suo mondo creativo e personale.

Shakira rivela: “Com'è cambiata la mia vita dopo l'addio a Piqué” - Radio  105

Non resta che attendere con trepidazione l'episodio di Verissimo di domenica, dove Shakira svelerà finalmente i retroscena dietro il suo ultimo lavoro e forse risponderà alle domande che i fan si pongono da tempo. Un appuntamento da non perdere per tutti gli ammiratori della regina della musica latina.

@Redazione Sintony News