News

Attualità
19 Marzo 2024

Alba Renai, un’influencer virtuale, è la nuova presentatrice dell’Isola dei Famosi in Spagna

La nuova influencer virtuale gira il mondo e intervista le colleghe in una striscia quotidiana di Supervivientes. Non tutti la apprezzano

Sei mesi fa l’apertura di un profilo Instagram che conta 6 milioni di followers (numero destinato a crescere), oggi Alba Renai è la nuova presentatrice della versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

È di Madrid, ha 24 anni, occhi scuri, capelli castani e un fisico perfetto. Peccato che sia “nata” grazie all'Intelligenza Artificiale.

Foto: La 'influencer' virtual que presentará 'Supersecretos con Alba Renai', nuevo espacio asociado a 'Supervivientes' (Instagram/@albarenai)

In un post pubblicato il 13 marzo ringrazia i suoi agenti per il successo raggiunto«Grazie a Via talents agency per avermi dato così tanto in così poco tempo».

E per chi volesse saperne di più, il suo profilo Instagram offre l’opportunità di avere maggiori informazioni soprattutto sulla vita privata di Alba Renai.

 

È stata a Milano, ma anche in Corea del Sud, ha intervistato colleghe influencer (in carne ed ossa) e ha anche partecipato a eventi in tutto il mondo. “Certifica” il tutto il materiale digitale che ha pubblicato sui suoi account social (TikTok, Threads, Facebook e Youtube).

 

 

 

@Redazione Sintony News