News

Attualità
13 Marzo 2024

La Regina Camilla riceve una bambola Barbie a sua immagine e somiglianza

Durante un evento a Buckingham Palace in occasione della Giornata internazionale della donna, alla Regina Camilla è stata consegnata una bambola Barbie a sua immagine e somiglianza

La regina Camilla ha ricevuto un dono davvero speciale durante un evento a a Buckingham Palace in occasione della Giornata internazionale della donna, le è stata consegnata una bambola  Barbie a sua immagine e somiglianza con indosso lo stesso abito che la consorte di re Carlo III sfoggiava in quel momento.

"Splendido, mi avete tolto circa cinquant'anni!", ha commentato con una risata la 76enne Camilla, strappando un sorriso alle rappresentanti della Women of the World Foundation (Wow), di cui è presidente onoraria. L'iniziativa si è svolta a Palazzo in occasione delle celebrazioni per la Giornata internazionale della donna.

La regina Camilla diventa una Barbie, la bambola è 'un po' troppo giovane'

All'evento hanno preso parte anche la regina Mathilde del Belgio e l'attrice Helen Mirren, vincitrice del premio Oscar come migliore attrice nel 2007 per la sua interpretazione di Elisabetta II nel film "The Queen". Presente anche Krista Berger, responsabile globale per le celebri bambole prodotte dall'americana Mattel, che ha viaggiato da Los Angeles a Londra per consegnare il singolare regalo a Camilla.

 

La bambola Barbie "Regina Camilla" rappresenta un omaggio alla sua dedizione e al suo impegno nel sostegno delle donne e delle ragazze in tutto il mondo. Un dono che, oltre a celebrare la sua persona, assume un significato simbolico importante, sottolineando l'importanza della leadership femminile e dell'ispirazione che le donne possono dare alle nuove generazioni.

La regina Camilla ha accolto il dono con grande entusiasmo, dimostrando di apprezzare l'originalità e il valore simbolico della bambola. 

 

@Redazione Sintony News