News

Attualità
3 Gennaio 2024

La vita da favola di Chiara Ferragni, ecco il suo staff

Per poter trascorrere il tempo con i suoi figli senza rinunciare a impegni lavorativi, la Ferragni ha una professionista nel suo staff

Una vita da favola. O almeno è quello che sembra. La star degli influencer Chiara Ferragni, conduce uno stile di vita che farebbe invidia a tanti. Nonostante questo è stata travolta da un’ondata mediatica partita dall’Antitrust che l’ha multata per pratiche commerciali scorrette nella vicenda Balocco durante la campagna pubblicitaria del 2022.

Ora la palla è passata alle Procure che sono al lavoro su diversi fronti: si parla, al momento, di frode in commercio e truffa contrattuale ma è tutto da dimostrare.

E se anche la vicenda dovesse terminare con un nulla di fatto, e quindi senza alcuna colpa nei fronti della Ferragni, certo è che tutta la storia non ha giocato a favore dell’imprenditrice digitale.

Seconda tempesta in arrivo per la Ferragni questa volta sotto accusa le  Uova di Pasqua

Dietro la sua vita stellata c’è un intero staff. 

Tra loro spicca Luisa Lozupone, il capo della comunicazione, nominata responsabile marketing, incaricata nell’apportare giuste strategie di promozione. Chi si occupa della selezione all’interno dell’azienda è Giulia Raccagni. C’è anche una Beauty Division, Chiarà Calè, laureata in Economia e Gestione Aziendale, vanta un master in management, arrivata in azienda sette anni fa, con un ruolo primario. E ancora: un truccatore, il migliore secondo la Ferragni. Si tratta di Manuele Mameli, 35 anni, è capace di trovare il trucco adatto per qualsiasi occasione.

Altro pilastro non di poco conto per l’imprenditrice, è il marito Fedez con il quale si mostra in sintonia perfetta.

Chiara Ferragni: “Tornare a Sanremo con Fedez? Con lui mai più”

Dal loro amore tra il 2018 e il 2021 sono nati Leone e Vittoria. E proprio per poter trascorrere più tempo con i figli, senza tralasciare tutti gli impegni, la Ferragni ha un’assistente. Si occupa proprio di ottimizzare il tempo. Si chiama Barbara Di Poggio. E si occupa non solo della sua vita privata ma anche delle attività professionali come i meeting con i clienti. Una segretaria insomma, ma anche tata d’alto profilo.

@Redazione Sintony News