News

14 Dicembre 2023

Fedez e Chiara Ferragni ecco la risposta su dove trascorrono il Natale

Fedez: «Natale nella casa nuova? Che domande... ho sposato Chiara Ferragni, abbiamo vari chalet prenotati solo per il primo giorno»

Chiara Ferragni e Fedez pianificano di trascorrere il Natale in montagna come di consueto, anziché a Milano nella nuova casa.  Durante una diretta sui social, il rapper ha risposto alle domande dei fan riguardo a questo evento, suscitando però reazioni contrastanti.

La sua affermazione sulle festività ricche di attività ha provocato alcune reazioni, portandolo a chiarire che non si tratta solo di ricchezza, ma di preferenze personali.

Fedez, noto per interagire con i suoi seguaci online, ha discusso delle prossime vacanze di Natale, menzionando un programma pieno di attività in montagna. Tuttavia, ha sottolineato che non è necessariamente legato al denaro, ma piuttosto alle inclinazioni personali della sua famiglia. Inoltre, ha affermato di non sapere ancora la destinazione precisa per le vacanze, dimostrando scarso interesse in tal senso.

Un  fan, ironicamente, ha detto: «Che fatica essere ricchi...». Quindi, il rapper ha risposto: «No ragazzi, non è questione di essere ricchi. Mia moglie era così anche da giovane, credo. Puoi uscire e fare delle passeggiate. Io rimarrei volentieri a casa». Poi, qualcuno gli ha chiesto quale fosse la meta scelta per le vacanze natalizie e Fedez ha detto: «Non lo so raga. Non so niente io, non mi interessa». 

Intanto Chiara Ferragni è stata denunciata

Le società Fenice e Tbs Crew, legate a Chiara Ferragni, hanno promosso la vendita di pandori a oltre 9 euro, facendo credere ai consumatori che una parte del ricavato sarebbe stata devoluta in beneficenza all’Ospedale di Torino.

Tuttavia, una donazione di 50 mila euro era già stata effettuata precedentemente solo da Balocco.


Il sovrapprezzo è finito solo alle aziende coinvolte e alla testimonial, non alla beneficenza come pubblicizzato.

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Antitrust) ha multato le società coinvolte per pratiche commerciali scorrette, imponendo a Fenice e Tbs Crew una multa di oltre un milione di euro e a Balocco 420 mila euro

@Redazione Sintony News