News

Musica
9 Dicembre 2023

Gigi D'Agostino sui social e i fan riprendono a sperare

Gigi D' Agostino, il Capitano è tornato sui social in una sola ora più di 30mila like e la gioia dei fan

Il suo annuncio aveva suscitato grande preoccupazione e tristezza tra i suoi fan, che da anni lo seguono e amano la sua musica. Gigi D'Agostino è stato uno dei protagonisti della musica dance degli anni '90 e 2000, con brani come "L'Amour Toujours" e "Bla Bla Bla" che hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo.

"Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo", aveva scritto D'Agostino in un messaggio social shock sulla sua pagina ufficiale. Il dj e producer aveva rivelato ai fan la sua malattia: "È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma. Mi ha reso molto debole".

Gigi D'Agostino: «Sto combattendo contro un grave male» | Vanity Fair Italia


Poi, senza aggiungere dettagli aveva concluso: "Ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza. Mi scaldano il cuore". 

Ma, nonostante la malattia, Gigi D'Agostino non si è mai arreso. Ha continuato a combattere con tutte le sue forze e a non perdere mai la speranza. E oggi, con questo nuovo post sui social, dà un segnale di miglioramento, riportando un po' di gioia e speranza tra i suoi fan.

 

Nonostante il breve messaggio, i commenti che gli fan hanno lasciato dimostrano tutto l'affetto e l'ammirazione che nutrono nei suoi confronti. Si augurano che Gigi D'Agostino possa presto tornare a fare ciò che ama di più: stupire il pubblico con la sua musica coinvolgente e le sue performance emozionanti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Gigi D'Agostino (@gigidag)

La musica di Gigi D'Agostino ha segnato l'infanzia e l'adolescenza di molti, ed è stata la colonna sonora di tanti momenti speciali. Ora, i suoi fan sono pronti a sostenere il loro "Maestro" in questa nuova fase della sua vita, a continuare a inviargli messaggi di affetto e forza, augurandogli una pronta guarigione.

Gigi D'Agostino è un'icona della musica dance, e la sua musica ha toccato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la malattia, il suo spirito e la sua passione rimangono intatti, e sicuramente continuerà a regalare emozioni con la sua musica.

Ogni like e commento che ha ricevuto in così poco tempo dimostra l'amore e il supporto dei suoi fan, che non vedono l'ora di vederlo tornare in forma e pronto a stupire ancora una volta. Che questo nuovo post sia solo l'inizio di una nuova fase positiva per Gigi D'Agostino e che presto possa tornare a regalare la sua musica a tutti coloro che lo amano.

Il noto dj (compirà 56 anni il 17 dicembre), di Torino, conosciuto e molto amato in tutto il mondo come Gigi Dag, aveva annunciato nel dicembre 2021 di essere gravemente malato.

@Redazione Sintony News